Segui QdM Notizie

Tendenze

Jesi Vigilia ricca alla tabaccheria “Quadrifoglio”, vinti 10mila euro

Con il gratta e vinci “Ricco Natale” acquistato la mattina del 24, il fortunato è un 60enne jesino che ha tentato la sorte per la prima volta

Jesi Pochi euro ogni tanto, destinati soltanto al Superenalotto.

Ma la mattina della Vigilia di Natale ha voluto, una tantum, tentare la sorte acquistando un gratta e vinci, da 10 euro, tipico del periodo, il “Ricco Natale”, che ha esordito già dallo scorso anno, con premio massimo di 2 milioni di euro.

Il lenzuolo, così lo chiamano i clienti della Tabaccheria Quadrifoglio di via Cavour, viste le dimensioni del biglietto, vale a dire cm 21×30, ha premiato un 60enne jesino, cliente abituale, affatto avvezzo a questo tipo di giocate. E ricco Natale è stato.

La vincita al Quadrifoglio, gestita dai coniugi Mara Argentati e Umberto Freddo, è stata acquisita con il numero 32, nel terzo dei quattro giochi previsti più due bonus.

Mandato alla mano, compilato dallo stesso titolare, al 60enne non è rimasto poi che recarsi successivamente nella vicina filiale di Banca Intesa per incassare nel giro di un paio di giorni. Al netto delle trattenute, però, del 20%.

(p.n.)

© riproduzione riservata

News