Segui QdM Notizie

Sport

Jesina Pallanuoto Roberto Vastola il nuovo allenatore

Lieto ritorno del falconarese visto che nella stagione 2019/2020 ha allenato le Under 15 e 17 granata, portando entrambe nel girone d’eccellenza regionale 

 Jesi – È Roberto Vastola il nuovo allenatore della Jesina Pallanuoto. Dopo l’addio di mister Trumbic, il 50enne, tecnico falconarese, ha accettato la proposta del presidente Traini e allenerà la prima squadra, nel campionato di serie C. Per Roberto Vastola è un lieto ritorno, visto che nella stagione 2019/2020 ha allenato le Under 15 e 17 granata, portando entrambe nel girone d’eccellenza regionale. 

Roberto Vastola

Cresciuto da giocatore a Jesi, nell’allora Marche Nuoto e dopo aver allenato Falconara (con promozione in serie C), Osimo e Team Marche, Mr Vastola ha accettato di proseguire e valorizzare l’ottimo lavoro fatto da Mr Trumbic.

«Volevo ringraziare tutta la Jesina Pallanuoto – le parole del nuovo tecnico granata – e la presidenza per avermi dato l’opportunità di tornare in Società, peraltro alla guida tecnica della prima squadra e di un gruppo di atleti così importante».

© riproduzione riservata

News