Segui QdM Notizie

Opinioni

MAIOLATI SPONTINI M5S: «L’Amministrazione è un muro di gomma»

Comune di Maiolati Spontini approvato bilancio

Duro attacco del movimento al Sindaco: «Chiacchiere da bar? Sì, ma nel vostro programma elettorale»

MAIOLATI SPONTINI, 5 maggio 2020 – Ci dispiace veramente che il Sindaco consideri il nostro contributo come chiacchiere da bar. Siamo sicuri che le nostre proposte sono tutte realizzabili e tutte con una particolare attenzione al bilancio, ma a quanto pare sicuramente è più semplice perpetrare la solita lamentela per il «tremendo Bilancio avuto in eredità dalla passata Amministrazione» (ma non potevano studiarselo prima delle elezioni invece di fondare il loro programma, quello sì, su chiacchere da bar?).

Leonardo Guerro

Comprendiamo la difficoltà del Sindaco: da un lato il ricoprire un ruolo istituzionale in una fase così delicata e nello stesso tempo dover dare spazio a chi nella sua maggioranza segue i deliri salviniani e renziani…
Quando ti tirano da più parti una buona tattica è quella di restare immobili ed infatti… il nostro Sindaco riesce a con disinvoltura a ringraziare e denigrare simultaneamente la comunità scientifica.

In un periodo così difficile abbiamo offerto la nostra collaborazione ma, senza voler far polemica, le minoranze sono state tenute all’oscuro di ogni decisione e lontane da ogni confronto con l’Amministrazione comunale.
Ci sarebbe piaciuto sapere qualcosa di più sulle mascherine che altri Comuni a noi vicino hanno distribuito alle famiglie e ci chiediamo se fosse stato possibile gestire i buoni spesa tramite gli uffici e l’assessorato ai servizi sociali senza passare dall’Asp: il Comune di Castelbellino l’ha fatto riuscendo a distribuire i buoni spesa con largo anticipo.
Riconosciamo che il periodo è terribile ma constatiamo che nei nostri confronti l’Amministrazione è un muro di gomma.

Movimento 5 Stelle – Maiolati Spontini

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News