Segui QdM Notizie
;

Attualità

MONTE SAN VITO Con Teatrando si è alzato il sipario

Ricco cartellone proposto da “La Rama”, 17 spettacoli per un pubblico variegato

 

MONTE SAN VITO, 28 gennaio 2020 – Torna la nuova stagione teatrale nel piccolo gioiello del teatro condominiale La Fortuna. Presso la sala consiliare del Comune è stata presentata la quinta stagione teatrale, denominata Teatrando, che propone ben 17 spettacoli per tutti i gusti e per un pubblico variegato e sempre molto partecipe.

Stagione teatrale

Il presidente de “La Rama”, Walter Salvadori, e il vicepresidente Bruno Bordoni, dopo aver ringraziato l’Amministrazione comunale per la fiducia offerta in occasione della programmazione della stagione, hanno presentato il ricco cartellone. Anche il sindaco Thomas Cillo e il vicesindaco Elisa Coacci hanno sottolineato i meriti della compagnia teatrale locale “La Rama” che permette con un programma di spettacoli vasto e pieno di appuntamenti di aprire il sipario del teatro La Fortuna, considerato a pieno titolo un vero gioiello da conservare.

Dalla commedia alla lirica

Il cartellone si è aperto il 4 gennaio con uno spettacolo per bambini in collaborazione con l’Avis monsanvitese e si concluderà alla fine di aprile con uno show, allestito con gli alunni delle terze, quarte e quinte della scuola elementare per un nuovo, applaudito, progetto de “La Rama Junior”.

Teatrando è composto da 17 spettacoli di varie tipologie: dalle commedie alla prosa, dagli spettacoli per bambini alla richiestissima lirica, alla musica folkloristica, alla Giornata della Memoria.

Tra le serate più attese, quella del 14 marzo con la replica di “Cassandra” per la regia di Andrea Anconetani e l’intensa interpretazione dell’attrice chiaravallese Maddalena Fenucci e la commedia brillante “Non è mai troppo tardi a Villa Paradiso”, allestita dalla stessa compagnia“La Rama”. Per informazioni e prenotazioni si può telefonare al 349.793 16 35.

Gianluca Fenucci

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News