Segui QdM Notizie

Sport

Pallamano Publiesse Chiaravalle con Teramo, secondo posto nel mirino

Nella penultima gara interna della stagione regolare i ragazzi di Guidotti affrontano gli abruzzesi fanalino di coda, occasione ghiotta in ottica Final 8

Chiaravalle – La regular season di Serie A Silver sta arrivando agli ultimi appuntamenti, ma ancora posizioni possono essere decise in ottica Final 8 per la promozione in A Gold.

Oggi, sabato 6 aprile, la Publiesse Pallamano Chiaravalle ospita il Lions Teramo in casa alle ore 18, nella penultima partita casalinga della stagione.

All’appuntamento di fronte ai propri tifosi la squadra di Mister Guidotti si presenta con 26 punti in campionato, terzo posto in solitaria, a una sola lunghezza dal secondo gradino del podio.

Teramo, dal canto suo, è reduce da una stagione molto difficile, con soli 5 punti racimolati e ultimo posto in classifica che, al momento, equivale alla retrocessione in A Bronze. Non per questo gli abruzzesi vanno sottovalutati, però.

Nell’ultima di campionato, infatti, hanno ottenuto il pareggio contro il Verdeazzurro Sassari, squadra che ha messo in difficoltà Chiaravalle durante il campionato. La parola d’ordine per i marchigiani sarà dunque la stessa di tutta la stagione: umiltà e testa sull’obiettivo.

Tra le altre partite da tenere d’occhio in giornata ci saranno anche Orlando Haenna – Metelli Cologne, Genea Lanzara – Romagna e Tecnocem San Lazzaro – San Giorgio Molteno, tutti appuntamenti utili anche per la classifica finale di Chiaravalle.

© riproduzione riservata

News