Segui QdM Notizie

Altri sport

Pattinaggio Cristian Scassellati si riconferma campione europeo

Dopo il trionfo dello scorso anno a L’Aquila l’atleta della Fortitudo Pattinaggio centra il bis in Francia

fortitudo pattinaggio

Fabriano – Ancora una volta Cristian Scassellati centra il trionfo europeo. Per la seconda volta il giovane pattinatore della Fortitudo Pattinaggio conquista l’alloro continentale.

Dopo il trionfo dello scorso anno a L’Aquila, il giovane campione fabrianese vince a Valence-d’Agen (Francia) nei 200 metri giri contrapposti.

Un tempo estremamente convincente, 18.887 secondi, e quindi ancora una volta inno italiano e medaglia d’oro al collo.

L’eco del trionfo di Cristian è arrivato in città, con il primo cittadino Daniela Ghergo che si è congratulata con l’atleta.

«Sono emozionatissima per la vittoria di Cristian a lui vanno le mie congratulazioni e quelle di tutta la città per aver conquistato ancora una volta un risultato così prestigioso che ci riempie di orgoglio. Il mio sentito grazie anche a tutti coloro che lo hanno sostenuto e che lo hanno aiutato a diventare un campione. La famiglia, l’allenatore Patrizio Fattori e l’ ASD Fortitudo Pattinaggio Fabriano con il suo Presidente Rossano Poeta. Cristian hai mantenuto la promessa fatta alla tua partenza – conclude – ora ti aspettiamo a Fabriano per festeggiarti per le immense soddisfazioni che ci stai regalando portando in alto il nome della nostra città».

© riproduzione riservata

News