Segui QdM Notizie

Cronaca

PIANELLO V. I vandali non si fermano, colpiscono ancora

Presi di mira di nuovo il Centro di Aggregazione Giovanile e la filiale della banca Bcc di via Trento, responsabili nel mirino

PIANELLO VALLESINA, 28 dicembre 2020 – Ancora atti vandalici a Pianello Vallesina. Dopo gli episodi avvenuti nelle notti del 24 e del 25 dicembre, nuove imbrattature sono apparse sempre al Cag Centro di Aggregazione Giovanile – e anche alla filiale bancaria Bcc di via Trento, con frasi di incitazione alla resistenza e disegni sulle vetrate e sullo sportello bancomat.

L’Amministrazione comunale di Monte Roberto è in contatto con le forze dell’ordine, dopo aver già depositato una denuncia.

«Non è pensabile che gesti simili vengano fatti passare per semplici ragazzate – fa sapere il Comune -. Davanti tanta inciviltà e mancanza di rispetto per i beni pubblici, ci siamo rivolti ai Carabinieri per sporgere denuncia.

Allegheremo anche queste immagini e quelle del circuito di videosorveglianza. Le forze dell’ordine stanno facendo un ottimo lavoro, presto sarà possibile risalire ai responsabili».  [nk_awb awb_type=”image” awb_image=”282404″ awb_image_size=”full” awb_image_background_size=”contain” awb_image_background_position=”50% 50%” awb_parallax=”scroll” awb_parallax_speed=”0.5″ awb_parallax_mobile=”true” awb_styles=” padding-top: 150px; padding-bottom: 150px;” link=”http://www.caprariauto.it” linkdest=”_blank” awb_class=”caprari”][/nk_awb]

Leggi anche: PIANELLO V. / Il Natale dei vandali, danni e muri imbrattati

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News