Segui QdM Notizie

Cronaca

SANTA MARIA NUOVA Raffica di furti negli esercizi commerciali

In due notti consecutive, in tre sono stati visti darsi alla fuga

SANTA MARIA NUOVA, 2 febbraio 2020 – Un vero e proprio raid ladresco che si è consumato nell’arco di poche centinaia di metri quello perpetrato nelle notti tra giovedì e venerdì e tra venerdì e sabato ai danni di quattro esercizi commerciali.

L’unica nota positiva è che in un caso i malviventi in azione – dovrebbero essere almeno trenon sono riusciti a portare a compimento il loro assalto predatorio.

Le visite sgradite dei ladri sono state effettuate all’interno della Tango Pizza in Piazza del Torrione dopo la chiusura, avvenuta intorno a mezzanotte: bottino, da quantificare, comunque diverse centinaia di euro, il fondo cassa e l’incasso del giovedì.

Al Korean Bar Pizzeria il Torrione, di via Mura Orientali, a volatilizzarsi sono stati il fondo cassa e un computer mentre al Panificio Pasticceria Simonetta di via Garibaldi non sono riusciti a entrare all’interno perché disturbati dai residenti che avevano udito strani rumori. Residenti che, poi, hanno visto in fuga tre persone munite di piede di porco atto allo scasso.

Nella notte tra venerdì e sabato è toccato alla toelettatura di animali domestici Bippibau, Piazza del Torrione: finestra scardinata e incasso della giornata sparito.

Indagini del Carabinieri della locale Stazione.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

 

News