Segui QdM Notizie

Eventi

SASSOFERRATO Carlo Buccirosso in scena con “La rottamazione di un italiano perbene”

Una commedia esilarante e irriverente, a tratti anche commovente e, al tempo stesso, dai contenuti drammatici

SASSOFERRATO, 16 marzo 2022 – Un’occasione unica per ridere, tanto, ma anche per riflettere! Il palcoscenico del Sentino ospita, domani giovedì 17 marzo alle ore 21 un personaggio di grande talento e professionalità, dalla straordinaria vena comica, ma anche artista intenso e poliedrico, insomma un autentico maestro delle scene: Carlo Buccirosso.

L’artista partenopeo, attore, regista e commediografo con una lunga e prestigiosa carriera cinematografica e teatrale alle spalle, porta in scena una splendida opera teatrale scritta, diretta e interpretata da lui stesso: La rottamazione di un italiano perbene“.

Una commedia esilarante e irriverente, a tratti anche commovente e, al tempo stesso, dai contenuti drammatici perché calata in un contesto sociale di estrema attualità: la grande difficoltà di famiglie e imprese, esasperate dalla crisi economica e oppresse dalle tasse, a far quadrare i propri bilanci.

Dunque, una pìece divertentissima, dai toni e dai personaggi spesso paradossali e grotteschi, che coinvolge emotivamente lo spettatore non soltanto per la sua straripante ilarità, ma anche per il suo retrogusto amaro che è più di un invito alla riflessione.
 

(Redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News