Segui QdM Notizie
;

Attualità

Sassoferrato Una settimana di sport dedicata al calcio giovanile

La “Settimana Bianco – Azzurra” debutterà lunedì prossimo con un triangolare che si concluderà sabato 18 con il XV “Memorial Primo Pellicciari”

Sassoferrato, 10 giugno 2022La stagione del calcio giovanile si conclude con una settimana di eventi sportivi.

Presso il campo sportivo comunale, dal 13 al 18 giugno a partire dalle 19, un evento parteciperanno calciatori delle società sportive Ancona-Matelica, ASD Fontanelle, Cagli Sport Associati, UC Pergolese, ASD Avis Arcevia, Moie Vallesina ASD, che si confronteranno con i loro coetanei della Scuola Calcio “Mauro Filipponi”.

La manifestazione, patrocinata dal Comune, è promossa dalla A.S.D. Sassoferrato Genga di cui fa parte la Scuola Calcio “Mauro Filipponi”.

La struttura sportiva può vantare cento iscritti dai 5 ai 16 anni così divisi: Primi calci, Piccoli amici, Pulcini, Esordienti, Giovanissimi.

La “Settimana Bianco – Azzurra” debutterà lunedì prossimo con un triangolare che si concluderà sabato 18 con il XV “Memorial Primo Pellicciari”, destinato alla categoria giovanissimi.

All’evento parteciperà anche Mauro Lucarini, vice presidente del Perugia Calcio e direttore della “Football Academy” della città umbra, alla quale la Scuola Calcio “Mauro Filipponi” è affiliata.

(Redazione)

©riproduzione riservata

News