Segui QdM Notizie

Cronaca

SPECIALE VOTO MONTECAROTTO, SUPERATA LA SOGLIA DEL QUORUM

Il primo verdetto delle urne ha dato il via libera al conteggio dei voti validi, essendo stato superato il quorum. Adesso per ridisegnare il nuovo Consiglio comunale si dovrà superare il 50% dei voti validi

 

 

 

 

 

Giuseppe Paoloni (MontecarottoinComune) 

Voti 931 (55,67%)

 

 

MONTECAROTTO, 27 maggio 2019 – A Montecarotto l’affluenza alle urne ha di fatto messo un punto con il numero minimo di votanti necessario per l’elezione di Giuseppe Paoloni come Sindaco.

Adesso però per prendere il testimone di Mirco Brega che lascia l’incarico dopo 10 anni, Paoloni deve avere la maggioranza dei voti validi.

Soltanto così la sua lista “Montecarotto in Comune“, unica lista della partita per il rinnovo del Consiglio Comunale potrà assumere il governo del paese.

A seggi chiusi, il 59,9 % dei Montecarottesi si sono recati alle urne per le Amministrative.

Ecco l’elenco dei dieci Consiglieri di “Montecarotto in Comune” che potrebbero formare la nuova maggioranza al termine dello spoglio previsto per oggi pomeriggio: Loris Carbini, Novello Carbini, Stefano Cesaroni, Claudio Garofoli, Veronica Giacani, Marta Giovannetti, Silvia Pieralisi, Pietro Sebastianelli, Stefano Spoletini, Maria Giuseppina Vico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

News