Connect with us

Eventi & Cultura

TV / Questa sera appuntamento con Marco Zingaretti

“Sotto i riflettori di Raccontami” alle 21 sul canale 11 di Tvrs con tanti ospiti in studio e in collegamento

Torna in televisione, su Tvrs, Marco Zingaretti il popolare conduttore delle selezioni marchigiane di Miss Italia e del Cantagiro. Il nuovo programma tv di Zingaretti si intitola Sotto i riflettori di Raccontami” e va in onda da questa sera 2 febbraio in prima serata sul canale 11 di Tvrs Marche e in streaming sulla pagina di Tvrs.

«In un momento così difficile per tutti – dice il popolare Marco Zingaretti, al debutto del nuovo evento – voglio lanciare un messaggio affettuoso a tutte le persone e a quanti mi seguono sempre con tanta attenzione. Ed allora abbiamo pensato ad un programma molto curato, prodotto con tanta attenzione e professionalità. Una trasmissione che dopo la messa in onda in diretta alle ore 21 del martedì sarà replicata il giovedì alle ore 23,30 ed anche la domenica alle ore 14. Le novità sono tante a cominciare dalla sigla, con le belle coreografia e la danza del Balletto delle Marche di Alice Bellagamba».

Marco Zingaretti

In ogni puntata ci sarà la presenza fissa di Lucia Fraboni, che vestirà i panni dei suoi personaggi più celebri e simpatici, dalla mitica estetista maceratese Adalgisa Palpacelli, alla bidella anconetana Stamura Piccioni, da Alfia, la contadina di Cingoli alla professoressa jesina Viridiana Pigliapoco, dalla cuoca-soubrette pesarese Rosy Pataracchia alla vedova chiaravallese Ida Cioccolanti.

«Inoltre – prosegue – in ogni puntata del nuovo talk show mi collegherò con un imprenditore che parlerà del suo settore di lavoro e anche dei tanti problemi causati all’occupazione da questa drammatica pandemia che ha colpito tutti».

Il popolare showman jesino introduce i tanti ospiti e gli argomenti che saranno presentati nell’arco delle puntate: alcuni protagonisti saranno presenti in studio, altri in collegamento esterno.

«Tutti hanno risposto con piacere e grande soddisfazione alle sollecitazioni e agli inviti. Posso anticipare qualche nome prestigioso: la schermitrice e grandissima sportiva Elisa Di Francisca, il cantautore Michele Pecora, Denny Mendez, attrice e modella e Miss Italia nel 1996, la cantante Francesca Alotta, il cantautore Davide De Marinis, l’attore, scrittore e sceneggiatore Simone Riccioni, il comico marchigiano Antonio Lo Cascio, Martina Sambucini, Miss Italia 2020, il duo musicale Jalisse, la Miss Italia 2018, la marchigianissima Carlotta Maggiorana. E poi tanti altri personaggi che racconteranno i loro percorsi esistenziali e professionali mentre nel programma non mancheranno ironia, simpatia e tanta musica».

Marco Zingaretti ha avuto più di un dubbio nel far partire la seconda edizione del programma televisivo ma poi la passione e la voglia di star vicino al suo pubblico ha prevalso su ogni timore.

«Tanta gente mi ha scritto e mi ha invitato a tornare sul piccolo schermo in modo da condividere momenti piacevoli con chi è costretto a stare a casa e con chi ha subito tanti danni e problemi da questa maledetta pandemia. E così, col mio staff di lavoro, abbiamo organizzato il programma nel massimo rispetto dei protocolli e delle norme anti Covid e siamo orgogliosi di esserci riusciti».

Gianluca Fenucci

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   


Meteo Marche