Segui QdM Notizie

Cronaca

VALLESINA DRAMMA IN SUPERSTRADA, TAMPONA UN’AUTO, SALE SU UN FURGONE E POI SI SCHIANTA CONTRO UN CAMION: MUORE 41ENNE DI CHIARAVALLE

inci1_gengainci3inci2_gengainci2VALLESINA,  7 gennaio 2016 – È stato un pomeriggio infernale, quello appena trascorso oggi (7 gennaio), sulla superstrada 76 all’altezza di Valtreara, con un  mortoun ferito e traffico momentaneamente interrotto presso Genga con deviazioni sino all’altezza dello svincolo di Jesi Ovest, dove venivano fatti defluire tutti gli automezzi diretti verso Fabriano.

La vittima, si  tratta di un 41enne di Chiaravalle, M.M., aveva appena litigato con la moglie per poi scaricarla su una piazzola di sosta e continuare da solo in direzione di Fabriano.

All’altezza di Monte Roberto, però, verso le 14.30, il suo Suv Renault ha tamponato violentemente una Fiat 500. A prestare soccorso al conducente dell’utilitaria è sopraggiunto un altro automobilista, un cinquantenne, il quale a sua volta ha dovuto subire le ire dell’uomo che aveva causato l’incidente. Quest’ultimo, infatti, dopo avergli sferrato un pugno si è impadronito del mezzo del soccorritore, un furgone, per dileguarsi.

inci1La folle corsa, però, è terminata presso Genga nel violento scontro con un autoarticolato che sopraggiungeva dalla direzione opposta.

Sul posto la Polstrada, i vigili del fuoco e l’eliambulanza. Ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

Intanto il traffico ha dovuto subire rallentamenti che hanno causato ingorghi sulla superstrada e agli svincoli, gestiti da carabinieri e polizia municipale nelle varie tratte.

News