Segui QdM Notizie

Cronaca

Vallesina Maltempo: disagi, allagamenti, alberi abbattuti

Numerose richieste di intervento, un platano si è schiantato sulla Sp 76 a Monsano ed è finito sopra un’auto, impianti semaforici in tilt, strade parzialmente allagate

:

Vallesina – Ancora la sferzata del maltempo in Vallesina, con pioggia battente grandine e raffiche di vento, maltempo che si è abbattuto su Jesi intorno alle 15.30 di oggi pomeriggio.

È ancora presto per un bilancio ma numerose le segnalazioni di disagi e allagamenti pervenute alla Polizia Locale che sta intervenendo sul territorio con i Vigili del Fuoco.

Saltati due impianti semaforici, quello all’intersezione tra Viale del Lavoro e via Marche e l’altro tra Viale del Lavoro e via San Giuseppe. Tuttora presidiati dalla Polizia Locale.

Via Figuretta
Monsano
Chiaravalle
Piazza della Signoria
Monsano
Jesi
Jesi
previous arrow
next arrow
 
Shadow

Principio di allagamento in via della Figuretta, invasa da acqua e fango che tracimano sulla strada di per sè già stretta, con traffico ancor più a rilento. Problemi anche in via Mazzangrugno.

Lungo la Provinciale 76 in territorio di Monsano un grande platano si è abbattuto sulla strada davanti all’ingresso della tipografia bBold, sembrerebbe aver causato il ferimento del conducente dell’auto in transito.

Anche a Chiaravalle si segnalano un albero caduto al Parco Primo Maggio e parziali allagamenti delle strade.

© riproduzione riservata

News