Connect with us

Cronaca

JESI / Viabilità stradale, nuovi sensi unici

Per garantire una maggiore sicurezza di pedoni e veicoli, modifica ieri in via Tolstoj, domani sarà la volta di via Norvegia

JESI, 10 novembre 2020 – Proseguono le modifiche alla viabilità nelle strade secondarie per garantire una maggiore sicurezza al transito di pedoni e veicoli. Da ieri è stata posta a senso unico via Tolstoj (foto in primo piano), con ingresso da viale M.L.King e uscita in via Schweitzer.

Domani, mercoledì, sarà la volta di via Norvegia: anche qui senso unico con ingresso da via Paladini e uscita in via San Francesco.

Nei giorni scorsi analoghi interventi erano stati effettuati in via Bartolo da Sassoferrato (ingresso via Solazzi, uscita via San Francesco) via Gentile da Fabriano (da via San Francesco a via Solazzi), via Belgio (da via Jugoslavia a via Olanda) e via Olanda (da via Belgio a via San Francesco in un lato e da via Belgio a via Cupetta dall’altro).

Andreoli immobiliare 01-07-20

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   

parafarmacia gocce di salute


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.