Segui QdM Notizie
;

Attualità

JESI Da Simò: food, drink e “3 de nigò”

Il bar in via Fausto Coppi (ex Hakuna Matata) abbina i cocktail di Simone Bozzi alle farciture della sua focaccia, in un’innovativa formula culinaria

JESI, 14 dicembre 2020Cambia nome il bar di via Fausto Coppi conosciuto come Hakuna Matata. “Da Simò: food, drink e 3 de nigò” è frutto di un’idea innovativa di Simone Bozzi, che ha sperimentato una formula culinaria da unire alle sue note competenze di barman.

E di questi tempi difficili non è cosa da poco.

«Ho iniziato questo progetto con un amico e socio come bar-pasticceria – spiega -, poi le circostanze della vita mi hanno portato a trovarmi solo, così ho puntato su quello che mi riesce meglio: cocktail e salato».

jesi da simò (6) da simò jesi (3) jesi da simò (1) da simò jesi (3) jesi da simò (9) da simò jesi (5) da simò jesi (10) da simò jesi (2) jesi da simò (8) jesi da simò (5) da simò jesi (4) da simò jesi (1) da simò jesi (2) jesi da simò (2) jesi da simò (7) da simò jesi (7) jesi da simò (4) jesi da simò (11)
<
>
Simone Bozzi

Insieme allo staff, parte fondamentale del progetto, e all’eccezionale cuoca Carla, Simone abbina i suoi cocktail a una focaccia-spianata romana farcita secondo la tradizione marchigiana: trippa, polpette con piselli, lingua, spezzatino, fagioli con le cotiche, coniglio in porchetta, ragù.

Oltre alla nuova formula, Da Simò fa anche pizza gourmet e normale, pasti da tavola calda e pasta a pranzo, servizio bar con colazioni e pranzo e cena da asporto e con consegna a domicilio.

«Tre de nigò è un modo di dire – spiega il titolare -. Da Simò vi diamo tutto quello che c’è, a livello di cibo e a livello emozionale: è tre de nigò».

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News