Segui QdM Notizie

Camerata Picena

CAMERATA PICENA Scontro moto-cinghiale, ferito il centauro morto l’animale

L’incidente all’alba di sabato nella frazione delle Piane, il motociclista se lo è trovato di fronte all’improvviso sulla strada

CAMERATA PICENA, 21 giugno 2021 – Poteva essere una tragedia, è finita con un polso fratturato e qualche ammaccatura per il motociclista che sabato mattina ha avuto la sfortuna di trovarsi di fronte un cinghiale in mezzo alla carreggiata, in prossimità delle Piane di Camerata, nel tratto di strada rettilineo che dalla rotatoria in uscita da Chiaravalle conduce verso il mulino americano e la frazione delle Piane.

Erano le 5.30, l’alba del nuovo giorno stava nascendo, ma per il centauro non era l’inizio di una bella giornata: improvvisamente si è trovato di fronte il cinghiale che non è riuscito ad evitare Le conseguenze potevano essere ben peggiori e fortunatamente l’incidente si è risolto con diversi traumi ma il motociclista non è mai stato in pericolo di vita.

Peggio è andata al cinghiale, morto sul colpo a causa del forte impatto, mentre la moto è andata completamente distrutta. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e il 118.

(g.f.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News