Segui QdM Notizie

Cronaca

JESI Fiere San Settimio: spot su Radio Subasio e cartelli anti Covid

Il Servizio relazioni esterne del Comune ha predisposto un piano di informazione per il contenimento del contagio

JESI, 17 settembre 2021Pubblicità in radio e sui social per promuovere le Fiere di San Settimio, appuntamento che si svolge annualmente nei giorni dal 23 al 25 settembre, in occasione del Patrono.

La società Piemme Spa di Roma si occuperà della programmazione degli spot su Radio Subasio: saranno sei al giorno, per sette giorni consecutivi o alternati, per un totale di 42 spot complessivi e una spesa di  1.017 euro più Iva.

Studio Gamma di Maiolati Spontini si occuperà dello sviluppo di una social media strategy relativa alla promozione e comunicazione delle Fiere di San Settimio 2021 per una spesa totale di 1.250 euro più Iva, mentre la ditta Tipografia Garofoli di Sassoferrato fornirà 15 pannelli 70 x 100 cm, stampa frontale e taglio squadrato, più 15 adesivi Pvc plastificati lucidi formato A3, per un importo complessivo di 421 euro più Iva.  

Il Servizio relazioni esterne comunale ha, inoltre, predisposto un piano di informazione in merito alle misure di sicurezza e alle misure da osservare per il contenimento del contagio da Covid -19, da veicolare alla cittadinanza tramite apposizione di appositi pannelli e cartelli informativi.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Leggi anche

News