Segui QdM Notizie
;

Attualità

SAN MARCELLO Il Centro vaccinale non partecipa all’Open day di domani

Un errore l’inserimento nell’elenco della struttura di Molino dell’Olio per il week end, somministrazioni solo su prenotazione e posti già esauriti da tempo

SAN MARCELLO, 7 gennaio 2022 – Il centro vaccinale che si trova presso la struttura comunale il Molino dell’Olio, sita in via Mazzini 2, non parteciperà alla giornata vaccinale senza prenotazione indetta per domani 8 gennaio.

Un errore – secondo il Comune – quello di aver inserito l’hub nell’elenco dei centri a disposizione nei week end per quanto attiene l’Area Vasta 2.

Quindi, se non si è prenotati è inutile recarsi a San Marcello, lì non è previsto l’open day.

«Con medici e personale del nostro territorio – fa sapere, infatti, una nota – abbiamo organizzato un centro vaccinale straordinario con prenotazione (è il secondo in poco più di un mese). Abbiamo esaurito i posti a disposizione da subito (già il 23 dicembre) e non siamo assolutamente in grado di vaccinare altri oltre i prenotati».

«Purtroppo il nostro centro vaccinale straordinario con prenotazione è stato inserito erroneamente dalla Regione e dall’Asur nella giornata vaccinale di sabato 8 gennaio senza prenotazione (open day)».

«Abbiamo chiesto alla Regione e all‘Asur di rettificare la loro errata comunicazione precedente – conclude la nota – comunicando che il centro vaccinale di San Marcello non fa parte della lista dei centri partecipanti all‘open day».

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News