Segui QdM Notizie

Cronaca

Cupramontana Scavalca il cancello ma la mano resta infilzata nello spuntone

È successo ieri sera durante i festeggiamenti della Sagra dell’Uva, rocambolesco soccorso, ricoverato a Torrette

di Cristiana Loccioni

Cupramontana, 2 ottobre 2022 – Quella che doveva essere una serata di festa, ieri, alla terza serata della Sagra dell’Uva, si è conclusa con il trasporto all’ospedale di Torrette, da parte degli operatori sanitari della locale Croce Verde, per un ragazzo tunisino residente a Castelplanio.

Sembra che avesse cercato di fare, come si dice, il portoghese, cioè entrare alla festa senza pagare il biglietto e nel tentativo di scavalcare il cancello del giardino che dalla Casa di riposo conduce in via Ferranti, si è infilzato una mano sullo spuntone metallico.

Immediato l’intervento delle forze dell’ordine che, nell’attesa dell’arrivo dei soccorsi, hanno sostenuto il ragazzo sia fisicamente che moralmente, ragazzo che in un primo momento per il dolore aveva perso i sensi.

Decisivo l’intervento del dipendente comunale che, con un frullino, è riuscito a segare lo spuntone metallico, liberando cosi il ragazzo poco più che ventenne.

Trasportato dalla Croce Verde di Cupramontana all’ospedale di Torrette, rischia di perdere le ultime due dita della mano.

Una bravata che sicuramente ricorderà.

©riproduzione riservata

News