Segui QdM Notizie
;

Chiaravalle

CHIARAVALLE INCIDENTE IN VIA LEOPARDI, SFIORATA LA TRAGEDIA

CHIARAVALLE, 1 luglio 2018Oggi poco dopo mezzogiorno è stata sfiorata la tragedia in via Leopardi, all’altezza del civico 95. Una signora con un bambino si accinge ad attraversare la strada sulle strisce pedonali. Un signore alla guida di un furgoncino Ape si ferma per consentire il passaggio. Chi segue però non si accorge di nulla e tampona il furgoncino che, sospinto in avanti, per fortuna ha solo sfiorato il braccio della donna che si era girata per proteggere il bambino.
Il conducente dell’Ape è finito all’ospedale. I vigili urbani, chiamati sul posto, hanno svolto i rilevamenti di rito.

Non è certo la prima volta che via Leopardi è teatro di incidenti stradali anche gravi

Tutto è bene quel che finisce bene. Dopo pochi minuti dall’incidente è giunto sul posto il dott. Pierpaolo Morosini, consigliere comunale del M5S, che ha il suo studio medico nelle vicinanze.
“Non è la prima volta che segnaliamo incidenti in via Leopardi. Anche il 10 maggio 2017 accadde un episodio grave. Allora come ora chiedevamo per evitare il morto che venisse presa una decisione per ridurre la velocità in quel tratto di strada. Purtroppo ancora non sono state prese adeguate contromisure”.
– foto di copertina fa rifermento ad incidente dell’11 settembre 2017, quella all’interno dell’articolo fa riferimento all’incidente del 10 maggio 2017 –
Gianluca Fenucci

News