Segui QdM Notizie
;

Eventi

Ancona Al festival Spilla stasera i Verdena

Alla corte della Mole Vanvitelliana (ore 21), giovedì 20 luglio sarà la volta di Jeremiah Fraites  

Ancona – Dopo l’inaugurazione dell’edizione 2023 con il concerto di Daniel Norgen (13 luglio), il Festival Spilla lascia il palco a una delle band più longeve del panorama rock italiano.

Verdena, infatti, attivi dal 1995, hanno pubblicato il loro ultimo disco Volevo Magia lo scorso settembre e, dopo un intenso tour invernale che li ha visti suonare in tutta Italia e in diverse location d’Europa, il gruppo non si fermerà nemmeno per l’estate e parteciperà ad alcune delle più importanti rassegne musicali del Paese. 

Organizzato da ComcertoLive Nation e con la collaborazione di La Mole e il Comune di Ancona, il Festival Spilla torna per la sua sedicesima edizione e propone al suo pubblico un calendario ricco di eventi che da giugno porta la migliore musica italiana e non solo ad Ancona. Dopo i Verdena, sarà la volta di Jeremiah Fraites giovedì 20 luglio

I biglietti per il concerto dei Verdena di oggi alla Mole Vanvitelliana sono disponibili alla Mole e in prevendita online su Ticketone (clicca qui)

Laura Girini

© riproduzione riservata

News