Segui QdM Notizie
;

Marche news

Ancona Operazione “Alto Impatto”, denunciato pusher 22enne

La droga è stata rinvenuta in casa del giovane nascosta all’interno della camera da letto

Ancona – Massiccia operazione di polizia nella giornata d giovedì.

L’operazione, disposta dal questore Cesare Capocasa e concordata con il prefetto Saverio Ordine, è stata supportata anche dal Reparto prevenzione crimine Umbria-Marche di Perugia.

Sotto la lente d’ingrandimento delle Forze dell’ordine Piano, Archi e piazza Rosselli.

Un 22enne, pregiudicato, è stato trovato in possesso di 100 grammi di droga tra hashish, cocaina e marijuana. Nelle disponibilità del giovane anche un bilancino di precisione e materiale per confezionare le dosi.

La droga è stata trovata all’interno della sua abitazione nascosta in varie parti della camera da letto. Per lui è scattata la denuncia.

Per un 47enne pregiudicato è stato eseguito l’aggravamento della misura cautelare con il trasferimento in carcere. L’uomo, ritenuto responsabile di un furto all’interno di una autofficina, avvenuto a novembre dello scorso anno, non ha rispettato l’obbligo di firma e per questo è stato condotto a Montacuto.

Durante l’operazione, avvenuta nella giornata di giovendì, 49 autovetture controllate, 140 persone idenfiticate e 30 con precedenti.

Tra gli identificati un bengalese di circa 35 anni su cui pendeva un decreto di espulsione. Per lui è stato disposto l’ordine di abbandonare il territorio nazionale entro 7 giorni.

(s.s.)

© riproduzione riservata

News