Segui QdM Notizie

Marche news

Ancona Precipita dal terzo piano della scuola, studente ricoverato a Torrette

Dopo le indagini diagnostiche e la valutazione multidisciplinare, alle ore 13.45 il 14enne è stato trasferito nel reparto dell’Azienda ospedaliero universitaria delle Marche in prognosi riservata, non sarebbe in pericolo di vita

pronto soccorso ospedale torrette

Ancona – È grave ma fuori pericolo il ragazzo che alle 11 di questa mattina è precipitato per circa 19 metri dal terzo piano dell’Istituto scolastico Savoia-Benincasa.

Giunto al pronto soccorso dell’ospedale di Torrette il 14enne era vigile, respirava spontaneamente e, secondo quanto comunica il bollettino dell’Azienda ospedaliera, ha riportato un trauma toracico e un trauma del bacino con fratture multiple.

Dopo le indagini diagnostiche e la valutazione multidisciplinare, alle ore 13.45 è stato trasferito nel reparto dell’Azienda Ospedaliero Universitaria delle Marche in prognosi riservata. Con lui i genitori.

Il fatto accaduto all’ora della ricreazione lascia aperta ogni ipotesi. Sul posto i Carabinieri che stanno seguendo le indagini, la Polizia e la Polizia Locale.

© riproduzione riservata

News