Segui QdM Notizie
;

Attualità

Belvedere Ostrense Trofeo Italia Uisp di autocross, grande evento

Il sindaco Sara Ubertini: «Grazie a tutti coloro che hanno reso possibile questo appuntamento di successo»

Belvedere Ostrense – E’ stato un successo al di sopra di ogni più rosea aspettativa, con centinaia di spettatori che hanno assistito ad un vero show, oltre che a una gara vera e propria.

Il Trofeto Italia Uisp di autocross, organizzato dalla Scuderia autocross Marche, che si è disputato sul tracciato allestito presso la zona artigianale nella frazione di Madonna del Sole, ha regalato a grandi e bambini un fine settimana di emozioni.

Sabato, oltre alle prove libere, i piloti hanno regalato sorrisi ai ragazzi diversamente abili e ai bambini che hanno potuto girare su mezzi da 150 cavalli o più mentre domenica sono state vissute le emozioni di una sana competizione su un tracciato di terra impegnativo e panoramico.

Un evento unico per Belvedere Ostrense, per il quale il sindaco Sara Ubertini vuole ringraziare tutti coloro che si sono impegnati per la sua realizzazione.

«Un ringraziamento a tutti gli sponsor e agli organizzatori che hanno permesso la realizzazione di questo importante evento per Belvedere Ostrense. Grazie in particolare a Mattia Lodovichetti e Franco Capitanio per essere stati l’anima della manifestazione e alla Pro Loco di Belvedere per aver curato gli stand gastronomici -afferma il Sindaco -. Oltre a essere stata una manifestazione ricca di spettacolo per i partecipanti, l’emozione più importante, che rimane nel cuore, è sicuramente quella di essere riusciti a regalare sorrisi a bambini e ragazzi meno fortunati».

© riproduzione riservata

News