Segui QdM Notizie

Sport

Calcio Jesina e Junior Jesina, patto di collaborazione per un futuro insieme

Accordo raggiunto per un progetto a sostegno della città e dello sviluppo sportivo dei ragazzi del territorio

Jesi – La Jesina Calcio e la Junior Jesina comunicano di aver raggiunto un accordo di collaborazione, nel rispetto delle proprie autonomie, al fine di sviluppare un programma di crescita professionale e sportiva dei ragazzi dei settori giovanili.

I rispettivi presidenti, Giancarlo Chiariotti e Sirio Tantucci (foto in primo piano), hanno sottolineato l’importanza di avviare un percorso propedeutico all’unione in un’unica società che possa mettere a disposizione di tutti i propri tesserati le migliori opportunità, sia per il calcio che per il calcio a 5, e le competenze, oltre che la possibilità rafforzata di investire nelle varie strutture sportive.

Ove necessario, in questo periodo transitorio, sarà valutato l’interscambio di alcuni tesserati per favorire la crescita sportiva e professionale di tutti i tesserati. Entrambi i presidenti e i lori più diretti collaboratori, riunitisi negli ultimi periodi per definire i termini dell’accordo, esprimono piena soddisfazione e rinnovata reciproca fiducia per quello che vorrà essere un progetto a sostegno della città e dello sviluppo sportivo dei ragazzi del territorio.

© riproduzione riservata

News