Segui QdM Notizie

Calcio

Calcio Si dividono le strade di Mister Useini e Fabriano Cerreto

Nel corso degli anni la scuola calcio del Fabriano Cerreto ha raggiunto il titolo di “scuola calcio elite”

Fabriano – Il Fabriano Cerreto comunica la conclusione del rapporto di collaborazione con Besim Useini, che negli ultimi quattro anni in biancorossonero ha ricoperto il ruolo di allenatore, responsabile tecnico della scuola calcio e, nell’ultima stagione, anche vice allenatore in prima squadra di mister Destro.

La società ringrazia il Mister Useini per la passione, la professionalità ed il contributo fornito in questi anni a società, allenatori e ragazzi della scuola calcio, anni conditi da importanti obiettivi raggiunti, come il titolo di scuola calcio e scuola calcio elite.

Il Fabriano Cerreto augura a Besim Useini le migliori fortune per il suo futuro sportivo e professionale.

Il mister Besim Useini ha voluto salutare il club: «Lascio dopo 4 anni belli e intensi. Ringrazio tutta la società, a partire dal presidente Guidarelli, il quale ha avuto sempre fiducia in me, Pino Maraniello, con il nostro rapporto che va oltre il calcio. Ringrazio tutte le figure della società, dal magazziniere alla lavanderia, la segreteria e tutti i dirigenti accompagnatori dei vari gruppi che in questi anni si sono resi disponibili.

Grazie a tutte le famiglie che in questi anni ci hanno dato fiducia. Un ringraziamento speciale ai tecnici per il grande contributo che hanno dato e continuano a dare. Mando un grande saluto a tutti i ragazzi/e e bambini/e del settore giovanile ed un in bocca al lupo per qualsiasi cosa loro faranno in futuro»

© riproduzione riservata

News