Segui QdM Notizie

Cronaca

Caso Andreea Il messaggio e il pennarello ritrovati

Gli ultimi sviluppi delle indagini sulla morte della 27enne, si cerca di capire se sia stato scritto dalla ragazza

Castelplanio – Gli ultimi sviluppi relativi alle indagini sulla morte della 27enne Andreea Rabciuc sono concentrati, ora, sulla scritta rilevata nella tavola di legno e un pennarello, con il quale la stessa sarebbe stata fatta.

Tutto rinvenuto nella stanzetta al piano terra del casolare sulla Montecarottese dove il 20 gennaio scorso sono stati trovati i resti della ragazza di origini rumene scompara in quella zona la mattina del 12 marzo 2022.

La tavola era stata già portata via dai Carabinieri del Sis la sera del 20 gennaio (foto in primo piano), per esaminare quanto era stato scritto e stabilire se possa essere opera di Andreea.

Rimane, comunque, l’ipotesi che gli sviluppi della tragica vicenda possano indirizzarsi anche verso un gesto estremo volontario in un contesto che è ancora tutto da decifrare – unico indagato a piede libero è l’ex fidanzato Simone Gresti, anche per istigazione al suicidio – e in un luogo così vicino da dove Andreea era scomparsa eppure per circa due lunghi anni così lontano.

Senza che alcuno di accorgesse di nulla.

(c.l.)

© riproduzione riservata

News