Segui QdM Notizie

Sport

Castelplanio  L’accordo tra Le Torri e il Bologna Academy è realtà 

Grande soddisfazione per la nuova partnership che vedrà protagonisti i settori giovanili, con il coinvolgimento di tecnici, preparatori, dirigenti, ragazzi e famiglie

Castelplanio – Un accordo importante e prestigioso quello stretto tra Le Torri Castelplanio e il Bologna Academy. Una nuova partnership utile a dare slancio e professionalità a tutto il settore giovanile locale, con l’obiettivo di una costante crescita, tecnica e umana, degli allenatori e dei ragazzi, coinvolgendo anche le famiglie.

Glorioso il marchio che i giovani atleti potranno indossare sulle proprie maglie: quello del Bologna Accademy

Nei giorni scorsi il responsabile della Academy emiliana, Nicola Lamello, è stato presente a Castelplanio per presentare le linee guida dell’accordo, suscitando grande entusiasmo in tutto l’ambiente. 

Un lavoro organico consentirà il continuo scambio di informazioni, per migliorarsi a 360° nell’area tecnica, organizzativa, delle prestazioni e psicologica. Non mancheranno appositi corsi di formazione e la possibilità di organizzare tornei, amichevoli, raduni, eventi, fino all’opportunità di pianificare un vero e proprio campus rossoblu per un periodo dell’anno negli spazi sportivi di Castelplanio.

Una bella opportunità, dunque, per i ragazzi che si avvicinano al mondo del calcio, ma anche di visibilità per il paese, con un progetto che sicuramente farà parlare di sé.

© riproduzione riservata

News