Segui QdM Notizie
;

Attualità

Chiaravalle All’Ufficio Postale provvisorio una miriade di problemi

Un utente si arrabbia e affida ai social la sua protesta che diventa in pochi minuti virale ed evidenzia una situazione sentita e vissuta con grande disagio dai cittadini

Chiaravalle – «Nella sede postale provvisoria di Chiaravalle, vicino al palazzetto dello sport in via Firenze, non funziona internet, le linee sono assenti e la situazione è tragica».

Un utente dell’ufficio postale si arrabbia e affida ai social la sua protesta che diventa in pochi minuti virale ed evidenzia un problema sentito e vissuto con grande disagio dai cittadini di Chiaravalle.

«Prima di spostare le Poste – dice Angelo Pisa – non potevano monitorare la qualità del segnale internet? I servizi sono a rilento per via di internet che non funziona, il bancomat è talmente rallentato che ti dà il tempo di andare a pranzo e ritornare a finire l’operazione. Ho fatto 30 minuti di fila e c’erano solo tre persone. Tutto è fuori servizio, siamo nel terzo mondo, proprio ora che ci sono le feste di Natale, questa è solamente incoscienza di chi conduce i lavori. Negli uffici postali dei Comuni limitrofi, Monte San Vito, Camerata, Montemarciano, ci sono meno file e si impiega molto meno tempo agli sportelli».

Chiaravalle – Ufficio postale nei container: trasferimento, disagi e polemiche

Le polemiche sullo spostamento dell’ufficio postale nella zona del palasport erano cominciate anche prima del trasferimento e proseguono.

C’è chi precedentemente si era lamentato per la zona buia e mal servita, chi aveva sottolineato che il palazzetto dello sport è molto vicino all’ufficio postale provvisorio, in alcuni orari scarseggiano i parcheggi e si possono creare pericoli.

Stavolta la polemica è giunta al limite e diversi cittadini hanno telefonato sia in Comune che all’Ufficio Postale non nascondendo rabbia e insoddisfazione.

© riproduzione riservata

News