Segui QdM Notizie

Opinioni

Chiaravalle «Il sindaco Costantini invece di scusarsi continua a parlare»

I consiglieri comunali di opposizione Clelia Buratti, Fabiola Ceccarelli, Jacopo Francesco Falà: «Il primo cittadino si faccia un bell’esame di coscienza»

Chiaravalle, 30 aprile 2023 – Nell’ennesimo, delirante intervento il Sindaco Costantini, incapace di farsi da parte, definisce i consiglieri di opposizione dei nani in confronto al consigliere Mosconi, definito invece un “gigante”.

Il sindaco Damiano Costantini

Sembra incredibile ma Costantini continua a parlare: invece di scusarsi pubblicamente e fare ammenda per il grave patteggiamento per stalking che lo ha coinvolto, invece di seguire in silenzio il percorso riabilitativo per uomini maltrattanti (quale lui è) continua a insultare gli altri e a sputare sentenze.

Nani e piccoli, sono invece tutti i componenti del suo entourage di maggioranza, che si sono distinti a mostrare la loro pochezza d’animo con il loro deplorevole comportamento nei confronti di tutta la cittadinanza tradita da una fiducia mal riposta anni fa, e che ha contribuito ad aumentare quel distacco dai chiaravallesi perbene e onesti.

Jacopo Francesco Falà

Cara “sua maestà” Costantini, Davide avrà la sua vittoria sul nobile Golia…

Ci permettiamo di consigliare al Sindaco di farsi un bell’esame di coscienza prima di offendere gli altri, pensando piuttosto a placare la propria indole violenta. 

I consiglieri comunali di opposizione Clelia Buratti, Fabiola Ceccarelli, Jacopo Francesco Falà

© riproduzione riservata

News