Connect with us

Attualità

CHIARAVALLE / Pd E M5S: «Aiuti concreti per commercianti e titolari di locali»

Mozione condivisa, chiesta anche la convocazione urgente del Consiglio comunale per discutere interventi a favore degli esercenti

CHIARAVALLE, 9 maggio 2020 – «La proposta relativa a tasse locali e spazi pubblici di cui il nostro partito si è fatto portatore, in modo aperto, costruttivo e collaborativo, ha trovato una positiva accoglienza tra cittadini, commercianti e forze politiche».

Jacopo Falà, consigliere comunale del Pd di Chiaravalle, ribadisce la volontà di portare avanti iniziative a favore del commercio cittadino e degli esercenti, titolari di bar, ristoranti, negozi e locali.

«Il nostro gruppo consiliare – anticipa a nome del gruppo Pd – ha così deciso di depositare una mozione condivisa con la consigliera comunale del Movimento 5 Stelle, Clelia Buratti. Auspichiamo che sia convocato al più presto il Consiglio comunale per discutere il testo e che siano contestualmente convocate le commissioni consiliari, a partire dalla prima, per elaborare misure concrete in uno spirito unitario di solidarietà cittadina».

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  


Meteo Marche