Cronaca
CINGOLI / Addio al centenario Bruno Santarelli

Dipendente del ministero degli esteri, aveva festeggiato un secolo di vita lo scorso 9 marzo nella sua casa in centro
CINGOLI, 26 agosto 2021 – Si è spento il centenario Bruno Santarelli. Il cingolano, infatti, è deceduto ieri, mercoledì 25 agosto. Residente nel centro storico di Cingoli, aveva compiuto 100 anni lo scorso 9 marzo.
Lascia i figli Franca e Carlo, la nuora Loli, i nipoti Brunella e Gianluca, la pronipote Mina e la badante Josefa, oltre a tanti altri parenti affezionati.
Nato a Moscosi nel 1921, era stato un dipendente del Ministero degli Esteri e aveva viaggiato per lavoro in tutto il mondo, in particolare in Svizzera e nella ex-Jugoslavia. Si era sposato con Filomena Fabrizi e, una volta in pensione, è tornato a vivere sul “Balcone delle Marche”, in via Benedetto da Cingoli. Era rimasto vedovo nel 2016.
Lo scorso 9 marzo era stato festeggiato in casa da alcuni familiari e dal medico di famiglia dott.ssa Patrizia Branchesi, con il figlio Carlo collegato in videochiamata direttamente da Roma.
Leggi anche: CINGOLI / Festeggiati i 100 anni di Bruno Santarelli
I funerali si terranno sabato 28 agosto alle ore 10 presso la Collegiata di Sant’Esuperanzio di Cingoli.
La salma verrà tumulata presso il locale cimitero. Il servizio di onoranze funebri è stato affidato alla ditta Santamarianova.
Giacomo Grasselli
©RIPRODUZIONE RISERVATA