Segui QdM Notizie

Attualità

CINGOLI Le nozze d’oro di Gigino Gianfelici e Franca Tartabini

L’ex imprenditore edile e la casalinga hanno festeggiato i 50 anni di matrimonio in collegiata di Sant’Esuperanzio e al ristorante “Lo Smeraldo”

CINGOLI, 11 ottobre 2021 – E’ stata una domenica di festa per Gigino Gianfelici e Franca Tartabini che hanno festeggiato le nozze d’oro.

Ieri, 10 ottobre, i due coniugi di Cingoli hanno celebrato i 50 anni di matrimonio in compagnia della loro famiglia, con una cerimonia in chiesa e un pranzo conviviale al ristorante. 

Gigino, 72enne imprenditore edile in pensione, e Franca, ex sarta e casalinga di 74 anni, si erano sposati il 10 ottobre 1971 nella Collegiata di Sant’Esuperanzio, nel quartiere dove tutt’ora vivono. Dalla loro unione sono nati Pamela e Andrea.

Si tratta di una famiglia molto conosciuta in città, stimata anche per l’impegno nel sociale e nel mondo dello sport

Il centro estetico della figlia Pamela, inoltre, si trova proprio sotto l’abitazione dei coniugi Gianfelici in via Sant’Esuperanzio.

Ieri Franca e Gigino si sono ritrovati nella chiesa dove si erano sposati 50 anni fa per scambiarsi di nuovo gli anelli e rinnovare le promesse matrimoniali. A festeggiarli c’erano anche il genero Valerio e la nipote Elisa, insieme a tutti gli altri parenti. La bella giornata si è poi conclusa al ristorante “Lo Smeraldo” di Castreccioni, sul Lago che qualche giorno fa ha festeggiato anch’esso i 20 anni d’attività. 

Giacomo Grasselli

[email protected]

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News