Segui QdM Notizie

Cronaca

CUPRA MONTANA LADRI IN PAESE A BORDO DI UN’AUDI

CUPRA MONTANA, 30 gennaio 2016 – Il rumore sordo di un vetro rotto, la luce che si accende improvvisamente. Scoperti, i ladri, presumibilmente due, colti di sorpresa dalla proprietaria saltano dal terrazzo in cui sono saliti appoggiandosi l’uno sulle spalle dell’altro, e raggiungono immediatamente il complice a bordo dell’auto che li attendeva.

L’episodio è accaduto esattamente alle 19,30 di stasera (30 gennaio) nella zona residenziale “San Vicino”. Nell’appartamento vi era in quel momento una signora che tutto poteva pensare fuorché di essere nel mirino dei delinquenti. E mentre era concentrata nel suo lavoro ha sentito il botto di una finestra che si rompeva, esattamente la finestra che dà sul terrazzo. Per nulla intimorita è andata nella stanza ed ha acceso la luce per capire quel che stava avvenendo: di fronte a lei si sono materializzate due persone. Disorientati per la presenza femminile  – che va detto ha dimostrato una buona dose di sangue freddo – si sono dati alla fuga mentre la donna chiamava la caserma dei carabinieri per metterli al corrente dell’episodio.

I due ladri nel frattempo raggiungevano un complice che si trovava bordo di un’Audi (una A5 o forse una A6), probabilmente rubata. Sono immediatamente scattate le ricerche da parte delle forze dell’ordine per intercettare l’auto con a bordo i malviventi.

([email protected])

© RIPRODUZIONE RISERVATA

News