Segui QdM Notizie

Cronaca

CUPRA MONTANA PAUROSO INCIDENTE, CADE CON LO SCOOTER E VIENE SCARAVENTATO OLTRE UN CANCELLO: IL GIOVANE RICOVERATO A TORRETTE

CUPRA MONTANA, 23 maggio 2017 – Un giovane in sella al proprio scooter cade e viene sbalzato a diversi metri di distanza tanto da finire oltre il cancello di una abitazione. Il pauroso incidente accaduto al giovane centauro ieri sera (22 maggio) poco prima delle 20.30, alla fine di via Giuseppe Mazzini, dove questa si immette in via Giovanni Bovio, ha avuto un finale davvero sconcertante. Mentre il motorino è rimasto sull’asfalto il giovane è stato scaraventato oltre la recinzione di un’abitazione saltandone addirittura il cancello posto all’ingresso.

Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i militi della Croce Rossa di Jesi e l’auto medica del 118, i carabinieri della stazione di Cerreto d’Esi per gli accertamenti di rito; il giovane soccorso è stato trasportato all’ospedale di Torrette di Ancona perché le sue condizioni sono subito apparse serie. Sembra che lo stesso abbia riportato un sospetto trauma cranico e altre contusioni multiple in varie parti del corpo, del resto la dinamica dell’incidente è stata davvero violenta.

All’origine del pauroso sinistro diverse sono le ipotesi avanzate da alcuni presenti accorsi per primi sul posto. Il colpo ha infatti fatto accorrere molte persone che abitano nelle case di via Giovanni Bovio e via Giuseppe Mazzini e come hanno riferito alcuni di questi “è stato uno spettacolo raccapricciante”.

([email protected])

© RIPRODUZIONE RISERVATA

 

News