Segui QdM Notizie
;

Cronaca

Cupramontana Aggredita dall’ex e dalla compagna

La donna, una trentenne, era andata a riprendere la figlia a casa dell’ex compagno: soccorsa e trasportata all’ospedale “Carlo Urbani” sotto shock

Cupramontana – Carabinieri e Croce Verde in soccorso per una mamma – e la figlia – aggredita dall’ex, padre della bambina, e la nuova compagna di lui.

La donna, sulle trentina, nella serata di lunedì, intorno alle 22, si è recata a casa dell’ex compagno, padre della figlia, per riportare a casa la sua bambina, quando tra gli ex coniugi e la nuova fidanzata di lui è scoppiata una lite.

L’aggressione si è consumata nel giardino di casa, mentre la bimba stava aspettando nell’abitazione: l’uomo, anch’esso sulla trentina, ha iniziato a scagliarsi con un arnese contro l’auto dell’ex compagna.

A dargli manforte, poi, è arrivata la compagna che ha inferto all’aggredita alcuni graffi al volto nel tentativo di sottrarle il cellulare.

La vittima, comunque, è riuscita sia a chiedere soccorso che a riprendere, pur in quei momenti di grande apprensione, la figlioletta e portarsela via anche se le minacce non sarebbero finite perché l’ex ha provato a inseguirla in auto.

Tutto si è poi risolto con l’intervento del compagno – e alcuni suoi amici – della donna aggredita che nel frattempo è stata raggiunta anche dalla Croce Verde locale e trasportata, insieme alla figlioletta, al pronto soccorso di Jesi in stato di shock e con lividi sul volto e lungo il corpo.

Procedono i Carabinieri.

© riproduzione riservata

News