Segui QdM Notizie

Eventi

FABRIANO ARGIGNANO, QUANDO LA “FESTA DELLA FELICITÀ” FA RIMA CON COMICITÀ (…E BELLEZZE)

FABRIANO, 16 luglio 2018Mercoledì 18 luglio ad Argignano, piccola e caratteristica località del fabrianese, si accendono i riflettori sulla prima giornata della 35^ edizione della Festa della Felicità, una serata di bellezza e comicità condotta da Lara Gentilucci e Maurizio Socci, coppia di presentatori consolidata e affidabile. Per la fabrianese Lara Gentilucci è un ritorno a casa dopo un periodo di importanti impegni professionali che l’ha portata a presentare personaggi come Enzo Salvi, Gene Gnocchi, Leonardo Manera, gli Articolo 31, Dado e molti altri. Per la Gentilucci il 2018 è un anno significativo sia per le numerose serate che l’hanno coinvolta nelle vesti di presentatrice nelle Marche e in Umbria, sia per la conduzione del programma televisivo GiroMarcando in onda tutti i weekend su Tv Centro Marche e giunto alla 90^ puntata.

Mercoledì 18 luglio alle ore 21, insieme al giornalista Maurizio Socci noto volto televisivo di E’ Tv Marche, presenteranno la kermesse “Bellezza & Comicità”. La serata inizierà con la sfilata di moda dei bambini per il negozio Saimon di Fabriano: saranno circa 40 i partecipanti che sperimenteranno la loro prima passerella, resi ancora più belli dalle pettinature della Parrucchiera Gigliola di Fabriano. A percorrere la passerella anche le aspiranti modelle partecipanti alla tappa ufficiale del concorso di bellezza nazionale “La Bella D’Italia” che sfileranno con gli occhiali dell’Ottica Gelmi: solo le prime due classificate di questa selezione accederanno alla finale regionale. Non mancheranno momenti di puro divertimento grazie ai due attesi cabarettisti Lando & Dino che si esibiranno con il loro show “i Marchisciani”, irriverente duetto unico nel suo genere.

La Festa della Felicità proseguirà fino a domenica 22 luglio, proponendo ogni sera specialità culinarie, area discoteca, area ballo liscio, giochi popolari, piacevoli sorprese per grandi e piccoli.

Gianluca Fenucci

© RIPRODUZIONE RISERVATA

News