Segui QdM Notizie

Cronaca

Fabriano Ariston Group, ricavi netti a 760 milioni di euro

Maurizio Brusadelli nuovo Ceo dopo le dimissioni di Jacquemin

Fabriano – Primo trimestre da record per Ariston Group, con ricavi netti toccano quota 760 milioni di euro, con una crescita complessiva del 37.6% rispetto al primo trimestre 2022.

Il cda di Ariston ha ricevuto le dimissioni del Ceo Laurent Jacquemin per motivi personali. La società ha individuato Maurizio Brusadelli come nuovo candidato Ceo, e si unirà ad Ariston come General Manager a partire dal 19 giugno 2023.

«Mentre progetto un nuovo capitolo della mia vita dedicato ad attività umanitarie no-profit e alla mia famiglia, voglio esprimere la mia fierezza per quanto Ariston Group ha ottenuto finora. Grazie alla dedizione di un grande team siamo riusciti a sviluppare ed espandere la nostra società, e continueremo a crescere insieme – ha aggiunto Laurent Jacquemin, Chief Executive Officer – Ritengo che la scelta di Maurizio Brusadelli come mio successore sia la migliore possibile, e gli formulo i miei auguri per il suo ruolo. Infine, vorrei ringraziare il Presidente Esecutivo Paolo Merloni e il Presidente Onorario Francesco Merloni per il loro supporto, la loro fiducia, la loro amicizia, e oltre trent’anni di proficuo lavoro insieme».

© riproduzione riservata

News