Segui QdM Notizie

Cronaca

FABRIANO Cresce il numero dei positivi, calano i ricoverati al “Profili”

Il nuovo limite per la città della carta è fissato a 238 positivi, un nuovo decesso a Genga

 

FABRIANO, 7 novembre 2020 – Cresce di 4 unità il numero dei positivi fabrianesi al Covid-19. Il nuovo limite raggiunto all’interno della città della carta è fissato a 238 positivi.

Stabile il numero dei guariti a 137 e quello dei deceduti, fermo a 13 (con 5 decessi legati al cluster di Santa Caterina).

Numeri stabili per Sassoferrato, che resta ferma a 22 positivi (66 il numero totale dei casi dall’inizio della pandemia, con 41 cittadini sentinati dichiarati guariti e 3 deceduti).

Anche Cerreto d’Esi e Serra San Quirico stabili, rispettivamente con 7 e 25 cittadini ancora malati. [nk_awb awb_type=”image” awb_image=”272901″ awb_image_size=”full” awb_image_background_size=”contain” awb_image_background_position=”50% 50%” awb_parallax=”scroll” awb_parallax_speed=”0.5″ awb_parallax_mobile=”true” awb_styles=” padding-top: 150px; padding-bottom: 150px;” link=”http://www.caprariauto.it” linkdest=”_blank” awb_class=”caprari”][/nk_awb]

Cinque i positivi a Genga, ma cresce il numero dei decessi.  Il secondo decesso, ancora una donna, che segue il primo di ieri, confermato dal sindaco Filipponi tramite i social network: «Rinnovando l’invito alle più alte precauzioni, a nome di tutta l’Amministrazione comunale, formuliamo le più sentite condoglianze ed assoluta vicinanza alla famiglia.

Ospedale “Profili”

Calano i ricoverati positivi all’interno del nosocomio fabrianese: dagli 11 di venerdì agli 8 confermati dal gores sabato pomeriggio.

(redazione)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

 

News