Segui QdM Notizie

Attualità

FABRIANO Domani in piazza l’atterraggio della Befana e la tombola della Pro Loco

Domani ultimo giorno del cartellone natalizio

 

FABRIANO, 5 gennaio 2020Domani, a partire dalle ore  17  la spettacolare discesa della Befana, organizzata dal gruppo speleo del Cai, che terrà con il fiato sospeso grandi e piccini, per una discesa in corda doppia dalla torre civica.

Le Befane, imbragate  e con la scopa d’ordinanza scenderanno dalla torre civica fino al centro di piazza del comune, per a distribuire dolci a tutti i bambini (anche quelli un po’ più cresciuti) presenti.

Subito dopo tombola a premi benefica organizzata dalla Pro Loco e sostenuta dall’associazione dei commercianti del centro storico.

La tombola della Pro Loco

Subito dopo l’atteraggio delle befane del gruppo speleo del Cai, ecco che a partire dalle 18 andrà in scena la seconda tombola della Pro Loco.

«La tombola – spiega il presidente della Pro Loco, Paolo Mearelli – è stata ideata per passare insieme un pomeriggio spensierato, in piazza. Riscopriremo un gioco semplice come la tombola. Il nostro obiettivo è quello di iniziare a vivere il centro della nostra città come un luogo di incontro luogo da amare, valorizzare e vivere insieme».

Le cartelle sono in vendita presso i seguenti negozi: Armonia Intima – Arteconi Fotografia – Bar Mario – Casabella – Edicola La Rovere – Fabiola Abbigliamento – Gioielleria Pesci – Gioielleria Rossi – Gulliver – Il Gioiello – Jolly Bar – L’angolo dei sogni – Martika – Mercato Coperto – Monia Mia Mania – Ottica Gill – Ottica Palma – Ottopuntootto – Profumissimo – Rossi Casa – Simonetta Moda – Tabaccheria Beccacece – Talmone – Trattoria Marchegiana – Underground – Zannelli Abbigliamento.

Il costo di una singola cartella è di 2.50 euro, primo premio 700 euro (montepremi totale 2.200 euro).

(s.s.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

News