Connect with us

Alta Vallesina

FABRIANO / FABRIJAZZ: È IL GIORNO DEI SAGGI E DELLA BIG BAND

FABRIANO, 1 settembre 2019 – FabriJazz marcia verso le battute finali. Dopo il concerto di ieri sera con un Michael Rosen in stato di grazia, ultima “tappa” oggi con i saggi finali e l’esibizione della Big Band all’interno dei giardini del Poio a partire dalle ore 18 (evento gratuito).

A guidare i saggi ed il concerto della Big Band il Maestro Paolo Del Papa.

Il live di ieri

Uno spettacolo ancora una volta sold out, un Poio gremito ed uno show esplosivo condotto da un fenomenale Rosen. Ispirato, istrionico ed emozionante: un concerto che ha chiuso il ciclo dei live degli ospiti, salutato dagli applausi e da una delle canzoni più intense ascoltate a FabriJazz 2019, “Fair Weather Ahead”.


Subito dopo la scena si è trasferita all’interno de Lo Sverso per una jam “affollata” e piena di brani storici come “So What” di Miles Davies portata dal vivo dagli studenti dei corsi e dagli insegnanti.

L’orizzonte

Per l’ultimo grande evento della kermesse musicale fabrianese ci sarà da attendere il 30 di novembre (inizio del concerto alle 21) con l’esibizione di Steve Gadd, leggendario batterista che ha prestato la sua tecnica ed il suo feeling con giganti del calibro di Eric Clapton, James Taylor, Chick Corea, Paul McCartney, Pino Daniele e tanti altri ancora.

Per ospitare Gadd, Blicher ed Hemmer (gli altri due musicisti ad accompagnare fenomenale batterista stelle e strisce) scelto il palco del Teatro Gentile, con biglietti già disponibili tramite il circuito www.vivaticket.it .

(s.s.)
©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •   


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.