Segui QdM Notizie

Cronaca

Fabriano Indagini, violenza di gruppo su due studentesse fabrianesi a Perugia

La Polizia sta analizzando le chat Instagram per risalire ai responsabili

Fabriano – Una festa che diventa incubo per due studentesse fabrianesi di 20 e 24 anni, conclusa con una violenza brutale messa in atto da alcuni giovani.

Tutto sarebbe partito da una chat di Instagram, con le due ragazze che dalla festa paesana a Ponte Pattoli (frazione di Perugia) del 18 luglio, passano a una festa all’interno di una villa con piscina con almeno altri 8 ragazzi.

Qui sarebbe avvenuta la violenza, con la più giovane delle studentesse che (pare dopo aver bevuto troppo e perso i sensi) si è ritrovata con un ragazzo sopra di lei e un secondo che la bloccava a terra.

A far riprendere conoscenza alle 20enne la voce dell’amica bloccata da un altro ragazzo. Le due amiche riescono a liberarsi dalla morsa dei violenti, e riescono a scappare dalla villa nel quartiere di Ponte San Giovanni.

Le due ragazze hanno subito denunciato quanto accaduto alla Polizia, che le ha successivamente accompagnate in ospedale.

Dalle analisi eseguiteil riscontro per la più giovane di tracce di un rapporto sessuale violento, ma nessuna di droga dello stupro nel sangue.

La Polizia di Perugia indaga per violenza sessuale e sta passando al vaglio la chat di Instagram per risalire agli autori della violenza.

© riproduzione riservata

News