Connect with us

Alta Vallesina

FABRIANO / SERVIZIO CIVILE IN AREA VASTA 2: IL BANDO PER 20 VOLONTARI

FABRIANO, 28 agosto 2018 –  Disponibile il bando 2018 per il servizio civile universale, occasione destinata ai giovani tra i 18 e i 29 anni non compiuti, che potranno già inviare le domande di partecipazione. L’ASUR Marche partecipa quest’anno con il progetto “Una mano che accoglie”, che interessa le strutture sanitarie delle sedi di Senigallia/ Corinaldo, Jesi, Fabriano, Ancona/Castelfidardo, per un totale di 20 volontari.

Un progetto con l’obiettivo di diffondere la cultura della salute e sostenere le categorie più fragili, tramite attività di accoglienza ed assistenza. “I volontari in Servizio Civile saranno di supporto a tutta l’utenza – spiega in una nota l’Asur Area Vasta 2 –  in particolare alle persone che necessitano di maggiore aiuto, svolgendo azioni di orientamento e accoglienza, assistenza e supporto, informazione, anche presso i punti di front office, accompagnamento alla fruizione dei servizi e supporto amministrativo”.

Domande entro 28 settembre, 3 modalità

Invio postale (a mezzo raccomandata A/R) indirizzata al Referente Servizio Civile AV2 c/o Direzione Medica Ospedaliera, Via Cellini, n.1, 60019 Senigallia.

Tramite PEC (posta elettronica certificata) all’indirizzo: areavasta2.asur@emarche.it .

Consegna a mano all’ Ufficio Protocollo della sede di Senigallia, situato presso l’Ospedale (6°piano vecchio monoblocco), Via Cellini, n. 1; il termine per la consegna a mano è fissato alle ore 18 del 28 settembre 2018.

Le domande trasmesse con modalità diverse da quelle sopra indicate e pervenute oltre i termini stabiliti non saranno prese in considerazione e che è possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di servizio civile nazionale: la presentazione di più domande comporta l’esclusione dalla partecipazione a tutti i progetti inseriti nei bandi, indipendentemente dalla circostanza che non si partecipi alle selezioni.

Per scaricare il modello di domanda ed avere ulteriori informazioni sull’ammissione alle selezioni, sui requisiti di partecipazione e sul contenuto del progetto è possibile visitare uno dei siti dell’AV2: www.asurzona4.marche.it, www.asurzona5.marche.it, www.asurzona6.marche.it, www.asurzona7.marche.it, dove sono riportati anche i recapiti telefonici delle singole sedi e il portale della Regione Marche: www.serviziocivile.marche.it”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Condividi
  •   
  •  
  •  
  •  
  •   
Continua a leggere
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ferramenta Sarti - Castelplanio


Meteo Marche

Copyright © 2018 - Tutti i diritti riservati Associazione Culturale Massa Actii - via Roma, 18 - Cupramontana (An) Italy - P.IVA 02573660426 - tel. +39 0731 789023 - Registrazione c/o Tribunale di Ancona n° 1/13 del 14/01/2013 - Direttore Responsabile Oddino Giampaoletti.