Segui QdM Notizie

Cronaca

Fabriano Spacca due bottiglie in testa all’amico della moglie

Nonostante la separazione in corso l’uomo ha dato il via all’aggressione che gli è costata una denuncia per lesioni aggravate

Fabriano – Una coppia in fase di separazione, con un marito che non trovando in casa la moglie decide di andarla e cercare e dopo aver girovagato trova la macchina di lei nei pressi di un bar.

Entrato all’interno del locale senza averla trovata, decide di proseguire la ricerca all’interno della zona dedicata al videopoker, trovandola intenta a giocare con un amico.

Inizia così una violenta discussione tra uomo, donna e l’amico e a quel punto scatta la violenza. Il marito prende una bottiglia di birra vuota e la lancia contro l’amico della moglie colpendolo in testa.

Questi, dopo aver accusato il pesante colpo infertogli, cerca di darsi alla fuga ma l’aggressore non demorde, raccoglie una seconda bottiglia di birra e colpisce nuovamente in testa l’uomo.

Le altre persone presenti, mentre il titolare era al telefono con la Polizia per denunciare il fatto, dopo aver assistito alla scena riescono a bloccare per qualche istante l’aggressore permettendo all’aggredito di fuggire.

Arrivati sul posto gli agenti della Ps riuscivano a calmare gli animi e a riscostruire le fasi dell’aggressione con le testimonianze dei presenti e con le immagini della videosorveglianza.

L’uomo aggredito è stato poi medicato al pronto soccorso, giudicato guaribile in 8 giorni. Il giorno dopo si è presentato al Commissariato per denunciare quanto accaduto la notte prima.

L’aggressore, un extracomunitario da anni residente in città, è stato denunciato per lesioni aggravate.

La posizione dell’aggressore sarà segnalata alla Quesura di Ancona per l’adozione eventuale di ulteriori misure di prevenzione.

© riproduzione riservata

News