Segui QdM Notizie
;

Eventi

FABRIANO STAGIONE DI PROSA, DA VENERDÌ CORSA ALL’ABBONAMENTO

FABRIANO, 24 ottobre 2017 – Conclusa la fase dei rinnovi da venerdì scattarà la corsa per gli appassionati di teatro che vorranno sottoscrivere un nuovo abbonamento per la stagione 2017/2018 del Teatro Gentile di Fabriano.

La vendita degli abbonamenti (sette spettacoli, da euro 50 a euro 158) si svolge presso la biglietteria del Teatro Gentile (0732 3644) dalle ore 16 alle ore 20.

Dalla libera sottoscrizione degli abbonamenti alla prima rappresentazione il passo sarà brevissimo, perchè si partirà il 3 novembre con il musical “Robin Hood” con Manuel Frattini. Pocoe meno di due settimane (15 novembre) ecco arrivare “Nudi e crudi” con Maria Amelia Monti e Paolo Calabresi. Un mese dopo (17 dicembre) il classico di Eduardo de Filippo “Filomena Marturano” con Mariangela D’Abbraccio e Geppy Gleijess per la regia di Liliana Cavani al debutto come regista di prosa. Il 2018 partirà con “La Bibbia” raccontata da Paolo Cevoli. Danza il 18 febbraio con “Hopera” (spettacolo di 11 danzatori hip hop su musiche di celebri opere) e poi il 9 marzo “4 donne e una canaglia” con Marisa Laurito, Barabara Bouchet e Corinne Clery. Prevista anche la partecipazione straordinaria di Gianfranco D’Angelo.

Giù il sipario con  la residenza di riallestimento di “Tomorrow Morning” il prossimo 14 aprile. Una commedia musicale inglese del compositore e autore Laurence Mark Wythe, che ha debuttato a Londra nel 2006 ora in scena nella produzione di A.M.O. con protagonisti Daniele Derogatis, Piero Di Blasio, Stefania Fratepietro e Valeria Monetti diretti da Marco Simeoli.

([email protected])

© RIPRODUZIONE RISERVATA

News