Segui QdM Notizie

Cronaca

Fabriano Ubriaco rifiuta di fornire documenti e fa il pieno di denunce

Il giovane ha accumulato in totale 4 denunce, e tra queste anche quella per violenza e minacce a pubblico ufficiale

Fabriano – Ponte dell’Immacolata e controlli da parte dei Carabinieri della città della carta. I militari hanno notato di notte un’auto con 4 persone a bordo lungo la strada che Fabriano porta a Marischio.

Immediato il controllo, ma uno dei 4, nordafricano di circa 20 anni, ubriaco, ha rifiutato di fornire i documenti.  

Arrivato in caserma il ragazzo si è rifiutato di sottoporsi alla fotosegnalazione. Per lui si sono accumulate 4 denunce: violenza e minacce a pubblico ufficiale, rifiuto di indicare la propria identità, ubriachezza molesta e rifiuto di mostrare il permesso di soggiorno.

Solo dopo però si è ricordato di avere il permesso di soggiorno, si trovava in casa ed è emerso che si trattava di un giovane presente regolarmente sul territorio nazionale.

Denuncia e patente ritirata per un giovane di 20 anni residente fuori provincia. I Carabinieri lo hanno fermato perché con la sua auto procedeva a zig-zag.

L’etilometro ha riscontrato un valore superiore di 4 volte il consentito: 2 gr/L di alcol nel sangue. Denuncia e patente ritirata.

Sempre durante i controlli dei militari, segnalato un 20enne trovato in possesso di oltre un grammo di eroina. Il giovane era alla guida di una autovettura. Per lui anche il ritiro della patente.

© riproduzione riservata

News