Segui QdM Notizie

Attualità

Falconara I controlli ci sono, andrebbe posticipata la chiusura dei locali

Alessandro Cohen titolare dello stabilimento Donaflor di Palombina rivolge un invito agli amministratori cittadini per poter chiudere al meglio la stagione

FalconaraAlessandro Coen, titolare del Donaflor a Palombina, tiene ad evidenziare come la corretta sinergia e la diligenza del lavoro svolto dalle forze di Polizia abbiano permesso il corretto svolgimento delle serate nel suo locale in piena sicurezza.

«Il controllo costante del territorio e l’impiego del personale della security – dice Coen – hanno concorso sicuramente a prevenire situazione di potenziale pericolo. Come sottolineato dal Questore Cesare Capocasa la prevenzione deve essere sempre la priorità».

🔴 Leggi anche: Falconara Weekend di controlli con qualche polemica dei gestori dei locali

La critica che deve essere mossa a parere di Coen non è contro le forze dell’ordine ma contro il quadro legislativo del territorio che non permette il proseguimento degli eventi oltre le ore 2 a differenza di quanto avviene a pochi km di distanza.


Posticipare la chiusura anche solo di un ora, darebbe la possibilità di rientrare degli investimenti fatti dando la possibilità di continuare a investire sul territorio.

«Ringrazio il Questore Cesare Capocasa, il personale della Questura di Ancona, in particolare la divisione della Polizia amministrativa, la Tenenza dei Carabinieri di Falconara, in persona del comandante Esposito con il quale abbiamo avuto un colloquio nei giorni scorsi – sottolinea – sperando che la politica venga sin da subito incontro agli operatori per permetterci di chiudere al meglio la stagione in corso».

© riproduzione riservata

News