Segui QdM Notizie

Altri sport

Ginnastica Fabriano Settimo scudetto consecutivo per le stelle della ritmica

Le stelle della ritmica non deludono e trasformano il sogno in realtà

ginnastica fabriano 2023

Fabriano – Il sogno che diventa realtà: la Ginnastica Fabriano conquista il settimo scudetto consecutivo

Le stelle della Ginnastica Fabriano sono scese in pedana con Sofia Raffaeli, Milena Baldassarri, Lorjen D’Ambrogio e Gaia Mancini. Un poker di campionesse.

Semifinale primo atto, con le fabrianesi in pedana contro le padrone di casa di Torino.

Nelle 4 “mini-sfide” contro l’Eurogymnica un duello con qualche piccolo brivido che ha visto prevalere le marchigiane.

La finale ha visto il duello a tre tra Fabriano, Udine e Raffaello Motto Viareggio. Una sfida all’ultimo punto partita con il duello al cerchio.

Una sfida all’ultimo punto partita con il duello al cerchio. 31.050 per la portacolori dell’Udinese Tara Dragas, 34,700 per Sofia Raffaeli, 28.700 per Chiara Puosi e subito 3 punti per Fabriano.

Palla: Isabelle Tavano29.400, Milena Baldassarri 31.450, Juna Campomagnani  29.950. Altri 3 punti per Fabriano.

Clavette: Isabel Rocco 26.250, Sofia Raffaeli 33.350, Sofia Sicignano 29.200. Terza “mini vittoria” per Fabriano e altri tre punti.

Giochi praticamente fatti, ma c’è ancora un nastro da completare: Anastasia Simakova 31.400, Gaia Mancini (per lei la sfortuna di un nodo che ha abbassato di molto il punteggio ed un errore successivo) 21.500, Daria Varfolomeev 32.150.

Prima classificata e scudetto per la Ginnastica Fabriano, secondo posto per la Raffaello Motto Viareggio e terza l’Udinese.

Lo scudetto è realtà, per la settima volta consecutiva. Una città che fa festa per campionesse che non finiscono di stupire e vincere.

© riproduzione riservata

News