Segui QdM Notizie

Cronaca

Jesi Finisce con l’auto contro palo della luce, non si ferma e se ne va

Incidente intorno alle 9.30 all’altezza dell’impianto semaforico tra Viale Verdi e via Gramsci, la Polizia Locale sulle tracce del conducente

Jesi, 30 aprile 2023 – L’incidente stradale è avvenuto intorno alle 9.30 e ha coinvolto un’auto e un palo della luce situato sullo spartitraffico di Viale Verdi, all’intersezione con via Gramsci.

Da qui l’autovettura, stando a una prima ricostruzione della Polizia Locale, stava immettendosi sul viale quando è andata a infrangersi sul palo che piegandosi dopo l’urto ha assunto una pericolosa inclinazione.

Il conducente non si è fermato, proseguendo per la sua strada, ma il fracasso provocato dall’urto aveva reso attenti residenti e passanti ai quali l’auto non è passata inosservata.

Tanto che, dalle testimonianze raccolte, gli agenti della Municipale, intervenuti intorno alle 10.30, dovrebbero essere in grado di risalire al conducente.

Nel frattempo il palo della luce veniva rimosso con l’intervento di JesiServizi e disposto il transennamento dell’area interessata da parte della reperibilità del Comune.

© riproduzione riservata

News